Quale Meritene per anziani?

Domanda di: Santo Donati  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (62 voti)

Meritene Puré è il pasto ideale per coprire il fabbisogno calorico e proteico giornaliero delle persone anziane con problemi di deglutizione e/o masticazione.

Quali integratori assumere dopo gli 80 anni?

La vitamina B colloidale pura è inoltre particolarmente indicata per le persone anziane, perché permette di assumere e assimilare istantaneamente tutte le vitamine del gruppo e in particolar modo le B6, B9 e B12, in maniera ottimale, essendo le particelle piccolissime per cui subito disponibili al 100%.

Quali sono i migliori integratori per anziani?

Fra i migliori integratori per anziani inappetenti c'è senza dubbio la pappa reale, prodotto naturale ricchissimo di vitamine, sali minerali, proteine e zuccheri. È un potente tonico, antibatterico e ritarda gli effetti dell'invecchiamento.

Quale integratore prendere dopo i 70 anni?

I nutrienti fondamentali negli integratori per anziani debilitati
  1. Vitamina A, contrasta i disturbi visivi e protegge la pelle.
  2. Vitamine del gruppo B (specialmente b6 e b12) e acido folico, fondamentali per il fegato, il sistema nervoso, e per il metabolismo di carboidrati, grassi e proteine.

Per chi è consigliato Meritene?

MERITENE® Vitachoco è indicato per le persone adulte in salute che desiderano assumere un multivitaminico per mantenere e/o rafforzare l'efficienza del sistema immunitario.

Nuovo Meritene® Mobilis®