Quale mezzo affittare a Santorini?

Domanda di: Giulio Palumbo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (23 voti)

Tra le compagnie internazionali più famose possiamo ricordare Hertz, Budget, National, Thrifty, Europcar

Europcar
Europcar Mobility Group è stata fondata nel 1949 a Parigi da Raoul-Louis Mattei sul nome di “The Automobile Subscription”. Il marchio “Europcars” è stato creato nel 1951. Nel 1970 l'azienda fu acquistata da Renault. Nel 1988 l'azienda fu acquistata dalla Compagnie Internationale des Wagons-Lits.
https://it.wikipedia.org › wiki › Europcar
, Alamo e Avis. Ciò nonostante a Santorini sono presenti anche delle validissime agenzie di autonoleggio locali, come per esempio Santorini easy car rental, Vazeos car, Spiridakos o Dimitris.

Che mezzo conviene noleggiare a Santorini?

Il noleggio di un auto, scooter, quad, o dune buggy, è la soluzione consigliata. Viaggiare in autobus all'interno di Santorini non è tuttavia privo di qualche piccola complicazione.

Come conviene muoversi a Santorini?

I modi migliori per muoversi a Santorini sono il noleggio scooter, il noleggio auto, e il noleggio quad.

Come muoversi a Santorini con i mezzi?

Santorini non è proprio adatta a viaggiare con i mezzi pubblici, ma questo non significa che non si possano usare o non esistano. Il mezzo principale è l'autobus, che riesce comunque a collegare i principali punti dell'isola, ma non manca anche qualche sorpresa, come la funivia.

Dove conviene noleggiare scooter Santorini?

MOTO DENIS è un ufficio di noleggio motorini, scooter e quads ubicato al centro dell'isola di Santorini, nel tradizionale villaggio di Karterados. Da diversi anni, offriamo servizi di alta qualità nel settore delle moto e noleggio quads.

santorini info e consigli utili prima di partire!