Quale Olaplex per capelli bruciati?

Domanda di: Ing. Luce Grassi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (32 voti)

Olaplex n. 4 – Bond Maintenance Shampoo, come dice il nome, è lo shampoo studiato da Olaplex per mantenere nella quotidianità l'effetto benefico della maschera. È perfetto per i capelli bruciati dalla decolorazione, ma anche per chi usa troppo spesso la piastra, magari senza termoprotettore.

Quale Olaplex per capelli danneggiati?

Olaplex N°0 Bond Building: trattamento preparatorio a Olaplex N°3, ideale per capelli molto danneggiati. Per applicarlo correttamente basta bagnare i capelli, tamponando l'acqua in eccesso con un asciugamano.

Come recuperare i capelli bruciati?

Per cercare di migliorare l'aspetto poco piacevole dei capelli bruciati bisogna nutrire la chioma a fondo. Via libera quindi a impacchi, maschere e olii nutritivi, ancora meglio se questi prodotti sono fatti con ingredienti di origine naturale.

Quando usare Olaplex 3?

Olaplex N. 3 Hair Perfector è utilizzabile anche come trattamento per la notte, da lasciare in posa fino alla mattina successiva, oppure come lozione da applicare prima di una sauna o in spiaggia! I risultati sono visibili fin dalla prima applicazione.

Come togliere l'effetto paglia dai capelli?

I capelli come paglia sono capelli molto, molto (molto!) secchi. È quindi necessario un trattamento intensivo, fatto da: maschere frequenti, anche due volte a settimana, con prodotti nutrienti, idratanti e fortificanti (olio di Jojoba, olio di Mandorle, olio di Cocco, olio di Argan, semi di Lino, burro di Karitè)

PARRUCCHIERE VI SPIEGA OLAPLEX *aggiornato* || NIKOOOLASH