L'Acquario è stato segnalato come il segno zodiacale meno propenso a tradire. Hanno la tendenza a godersi il tempo da soli e rispettano i confini del proprio partner oltre a fare sacrifici per loro, il che significa che sono meno propensi a tradirli.
La classifica 2023 dei segni in base alla propensione al tradimento vede al primo posto gli Ariete (98%), seguiti a brevissima distanza dai Leone (95%) e poi dai Sagittario (86%) che conquistano anch'essi il podio.
Il segno più fedele di tutti è senza dubbio il Toro, perché i nati sotto questo segno si innamorano in un modo concreto e profondo. Credono nella coppia e, un po' come il Capricorno, sia gli uomini che le donne si sentono sviliti nell'essere single. A loro la dimensione della coppia è decisamente più congeniale!
Il sito ha anche fornito una classifica su quale tende a tradire di più e soprattutto in base all'anno. La classifica, infatti, è riferita all'anno 2023. Secondo l'app di incontri è chi è dell'Ariete il partner più propenso alle “corna”, con il 98% di probabilità.
In cima alla classifica dei traditori troviamo la Vergine. Questo Segno Zodiacale ha già di per sé delle caratteristiche molto particolari, che possono confondere chi ha a che fare con uno di loro. Infatti i Vergine sono noti per essere super esigenti, inflessibili e precisi.