Quale squadra ha la maglia arancione?

Domanda di: Dott. Maruska Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (75 voti)

L'arancione torna infatti a essere protagonista sulle maglie da gioco dell'Inter, per la 14ª volta nella storia del Club.

Perché l'Inter ha la maglia arancione?

Già, ma perché l'arancione? Come detto, le terze maglie sono i prodotti da gara che più assecondano la dimensione lifestyle dei club, e in questo caso l'Inter ha scelto questa tonalità come simbolo del carattere multiculturale e inclusivo caratteristico dell'Inter fin dalla sua fondazione.

Quando esce la terza maglia dell'inter 2023 2024?

La terza maglia Inter 2023/24, che verrà presentata ufficialmente il 19 settembre, sarà disponibile sull'Online Store ufficiale store.inter.it, su nike.com, negli Inter Store Milano e Inter Store San Siro e nei negozi Nike di Milano Corso Vittorio Emanuele, Loreto e Roma Via del Corso.

Quale squadra ha la maglia rossoblu?

La maglia del Bologna. Storia delle divise rossoblù Perché rossoblù? Perché il rosso e il blu derivano dalla divisa sociale del collegio Schönberg di Rossbach in Svizzera presso il quale aveva studiato Arrigo Gradi, uno dei fondatori del Bologna FC 1909.

Che squadra è nera e verde?

I colori sociali del Sassuolo sono il nero e il verde, da cui il soprannome di "neroverdi" attribuito ai giocatori della squadra.

Storie di maglie, il segreto della 14 arancione di Johan Cruyff