Quale strumento suonava Elton John?

Domanda di: Ortensia Piras  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (73 voti)

Elton John, nato nel 1947 vicino a Londra, è famoso per il suo modo di suonare il pianoforte, per i suoi abiti stravaganti e per il suo impegno nella lotta contro l'AIDS.

Chi ha scoperto Elton John?

Nel giugno 1967 risponde a un annuncio della Liberty Records per la ricerca di nuovi talenti e grazie al manager Ray Williams inizia la collaborazione, inizialmente solo per corrispondenza, con l'autore Bernie Taupin.

Quanto ammonta il patrimonio di Elton John?

Nella classifica totale delle personalità più ricche del mondo, Elton John figura al diciottesimo posto: è stato stimato che con il John's Farewell Yellow Brick Road Tour nel 2019 l'artista abbia incassato circa 212 milioni di dollari; per Phil Collins, invece, si tratta del primo ingresso nella top 100 dei musicisti ...

Che titolo nobiliare ha Elton John?

1998 - Il 24 febbraio, Elton viene insignito del titolo di Cavaliere (KBE) dalla Regina Elisabetta II per i servigi resi alla musica e alla beneficenza.

Quanti figli ha adottato Elton John?

Ho imparato che la capacità di amare di un genitore è infinita». A coronamento del loro amore Elton e David hanno avuto due figli tramite madre surrogata: Zachary Jackson Levon, nato in California il giorno di Natale del 2010, ed Elijah Joseph Daniel, nato l'11 gennaio 2013.

INFORMATIVO | Ataque con cohetes contra Israel, Irán avisa y el plan de desocupación de Zelensky