Quale tatuaggio simboleggia la famiglia?

Domanda di: Brigitta Sartori  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (64 voti)

Se siete alla ricerca di un tatuaggio con il significato di Famiglia, i simboli per eccellenza che rappresentano il legame familiare sono: l'elefante, l'albero genealogico, l'infinito, la balena e la tartaruga maori oltre alle citazioni scritte.

Cosa tatuarsi per la famiglia?

TATUAGGI FAMIGLIA CON SCRITTE

La stessa scritta “family” può essere adornata con simboli e immagini che rappresentano il legame familiare come il cuore stilizzato o il battito cardiaco, oppure il numero dei componenti della famiglia come le 4 rondini che rappresentano mamma, papà e figli.

Cosa significa il tatuaggio Family?

Il tatuaggio della famiglia rappresenta l'attaccamento a uno o più membri di questa. La famiglia è un porto sicuro e per questo motivo moltissimi la scelgono come soggetto dei loro tattoo. Esistono diverse idee per realizzarli e rendere omaggio al proprio nucleo familiare e in questo articolo ve le sveliamo tutte.

Quale animale rappresenta la famiglia?

L'elefante simboleggia anche la saggezza, la longevità e l'armonia. In natura, infatti, questo animale non abbandona mai il suo gruppo fino alla morte ed è proprio per questo che risulta perfetto per rappresentare la famiglia.

Dove tatuarsi le iniziali dei figli?

La spalla è uno dei posti prediletti dalle mamme. Molte si tatuano i loro nomi, del papà e del figlio. Se tuo figlio è molto affezzionato a qualcosa, per esmpio uno sport, puoi optare per tatuarti il nome con un simbolo che lo ricorda.

PRIMO TATUAGGIO come scegliere