Quali documenti caricare per check-in Ryanair?

Domanda di: Enrico Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (33 voti)

Per fare il check-in on line Ryanair bisogna avere a disposizione il numero di prenotazione e un documento di identità: infatti sul sito o sulla app Ryanair verrà richiesto di inserire nome e cognome di tutti i passeggeri, e il numero di un documento di identità a scelta fra carta di identità o passaporto.

Cosa stampare per partire con Ryanair?

Ryanair consiglia a tutti i passeggeri di stampare la carta d'imbarco prima di arrivare in aeroporto, o di accedere alla carta d'imbarco online sul proprio telefono per risparmiare tempo e denaro in aeroporto.

Cosa serve per il check-in online?

Solitamente durante la procedura di check-in viene richiesto di indicare il proprio nome, il tipo e il numero del documento di viaggio utilizzato (carta di identità, passaporto) oltre a dati aggiuntivi quali paese di emissione e data di scadenza del documento.

Come funziona il check-in online Ryanair?

Dopo aver acquistato il biglietto sul sito web della compagnia aerea Ryanair, è necessario recarsi nella sezione “check-in online”e in seguito si dovranno inserire i dettagli della prenotazione, come ad esempio il codice di riferimento o il numero della carta di credito utilizzata per il pagamento.

Cosa chiedono al check-in in aeroporto?

Assicurati di avere con te i documenti di viaggio, il biglietto del volo internazionale o la copia cliente del biglietto elettronico richiesti per il check-in. Il check-in può essere effettuato al banco o presso una postazione self-service.

COME FARE IL CHECK IN ONLINE RYANAIR DA TELEFONO [VALIDO 2023]