Quali Monster sono alcoliche?

Domanda di: Moreno Damico  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (73 voti)

La transazione apporterà al portafoglio prodotti di Monster i seguenti marchi di bevande alcoliche: Cigar City (Jai Alai IPA e Florida Man IPA), Oskar Blues (Dale's Pale Ale e Wild Basin Seltzer duro), Ellum (Dallas Blonde e Deep Ellum IPA), Perrin Brewing (Black Ale), Squatters (Hop Rising Double IPA e Juicy IPA) e ...

Quali sono le Monster non alcoliche?

Monster Energy Absolutely Zero è una bevanda analcolica gassata e senza zuccheri, arricchita con Taurina, L-carnitina, Ginseng, Caffeina e vitamine del gruppo B e dolcificata con edulcoranti.

A quale età si può bere la Monster?

Da tempo sotto osservazione, per questi prodotti si è levata da più parti la richiesta di vietarne il consumo sotto i 18 anni. Diffondono caffeina, taurina, glucosio, vitamine del gruppo B ed estratti di erbe come il guaranà che contengono ancora caffeina.

Cosa succede se bevi una Monster a 13 anni?

"I ragazzi consumano queste bevande per poter reggere meglio l'alcol, sostanza tossica e cancerogena che già non dovrebbero consumare affatto fino ai 18/20 anni. In questo modo attenuano gli effetti percepiti dell'alcol aumentandone ulteriormente i danni immediati e i rischi a lungo termine.

Cosa succede se si bevono 2 Monster al giorno?

I rischi per la salute

Tra i principali rischi effetti collaterali del consumo eccessivo c'è l'aritmia: un'anomalia nel battito cardiaco che può impedire al cuore di pompare abbastanza sangue al corpo, con conseguenze per il cervello, il cuore stesso e altri organi.

Quale Monster fra queste è più buona?🤩🤪😌😅🤢