Quali scarpe abbinare ai pantaloni a zampa?

Domanda di: Dr. Ferdinando Rizzi  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (15 voti)

Tra le scarpe da abbinare ai pantaloni a zampa le sneaker si rivelano essere una scelta azzeccata quando si cerca praticità e comfort. Anche optando per design plaftorm, che quindi regalino qualche centimetro in più, sono la calzatura giusta da far scomparire sotto il fondo a campana dei jeans.

Che scarpe mettere sotto i pantaloni a zampa di elefante?

Martens. Lo stivaletto più iconico di sempre si abbina perfettamente a molti tipi diversi di pantalone a zampa di elefante. Noterai come la scarpa starà benissimo sia con i modelli in jeans che con quelli in tessuto morbido.

Cosa abbinare con i jeans a zampa?

Nella sua interpretazione più classica, i jeans a zampa si scelgono color denim, si abbinano a maglioni beige e sneakers bianche. Tocco finale il foulard in testa: colorato, elegante, sofisticato e raffinato.

Come abbinare un pantalone a zampa elegante?

Per l'autunno e l'inverno puoi abbinare i pantaloni a zampa in pelle a qualche capo che richiami lo stile rocker, come le giacche corte sempre in pelle, oppure optare per una maglia con maniche in pizzo di Mood Atelier, per un tocco più romantico e glam, ma sempre graffiante.

A quale fisico stanno bene i pantaloni a zampa?

Fisico a clessidra: Le donne con fisico a clessidra, caratterizzato da spalle e fianchi bilanciati con una vita definita, possono osare con i pantaloni a zampa. Questo taglio mette in risalto le curve in modo elegante.

PANTALONI NERI: 5 LOOK CHE DEVI PROVARE