Quali sono gli hobby della regina?

Domanda di: Dott. Jarno Leone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (8 voti)

La passione per i cavalli
Se Elisabetta ama i cani, questo amore è nullo rispetto a quello che nutre per i cavalli, il suo vero hobby, il suo divertimento, la sua grande passione.

Cosa piaceva fare alla regina?

La regina ai fornelli? Assolutamente no e non per motivi di etichetta: alla regina Elisabetta non piaceva cucinare, preferiva di gran lunga dedicarsi ai frutteti dei suoi giardini regali; non come lei il marito principe consorte Filippo che amava cimentarsi in cucina e organizzare ricche grigliate di famiglia.

Cosa fa la regina durante la giornata?

La Regina Elisabetta si alza ogni giorno alle 7 e 30 del mattino; è una governante a darle la sveglia, aprendo le tende. Il primo gesto della Regina è quello di accendere la radio per ascoltare la radio, secondo un'indiscrezione adora sentire come i conduttori facciano ironia sui personaggi politici.

Che sport faceva la regina?

La regina Elisabetta e lo sport: l'equitazione, il Mondiale vinto dall'Inghilterra e la fede calcistica segreta. Il suo grande amore era l'equitazione, ma nella memoria resterà il suo ingresso all'Olympic Stadium di Londra per la cerimonia inaugurale dei Giochi del 2012.

Cosa fa la regina d'Inghilterra?

Il monarca e la sua famiglia immediata svolgono varie mansioni ufficiali, cerimoniali, diplomatiche e di rappresentanza. Poiché la monarchia è costituzionale, il monarca è limitato dal parlamento e dalla costituzione, ha funzioni imparziali come conferire onorificenze e nominare il primo ministro.

15 Cose che la Regina non ha mai Fatto in Tutta la sua Vita