Viso piccolo, occhi grandi e un corpo sottile sono alcune delle caratteristiche più apprezzate nelle donne asiatiche. L'obbiettivo è mostrare un aspetto estremamente giovane e delicato.
Considerazioni generali. A volte possiamo essere spinti a pensare che, dato che in Corea hanno tutti i capelli scuri, lisci, occhi marroni ecc, allora persone con tratti somatici estremamente diversi potrebbero essere molto apprezzate e essere considerate molto belle.
Solitamente, e sottolineo il solitamente dato che i gusti sono gusti, i ragazzi coreani sono più attratti da ragazze con lineamenti dolci, pelle chiara, occhi e capelli scuri. In questo caso la ragazza è si straniera, ma ha comunque dei tratti in comune con le coreane.
Le asiatiche hanno la fortuna genetica di avere un derma forte e strutturato. Quando ad esempio faccio un massaggio neuromuscolare ad una donna asiatica, per tonificare i muscoli e la pelle del viso, riesco ad ottenere in pochi minuti lo stesso risultato che su una pelle occidentale ottengo in più sedute.
Le donne saudite hanno la “pelle più sana e più bella al mondo” perché coprono il volto con il niqab: parola di una dermatologa del Qatif Central Hospital nell'est dell'Arabia Saudita.