Quali sono i paesi che non serve il passaporto?

Domanda di: Gelsomina Damico  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (14 voti)

Ciò vuol dire che possiamo volare senza passaporto in Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e ...

Dove non è necessario il passaporto?

Islanda, Portogallo, Spagna, Grecia, Repubbliche Baltiche sono tutte mete per cui non serve il passaporto, e... puoi usare il tuo roaming dati (AKA non serve comprare SIM o fare abbonamenti per usare i dati del tuo cellulare)! L'importante è non prendere il volo con lo scalo in Regno Unito - ti abbiamo avvisato.

Dove non serve il passaporto fuori Europa?

Questi territori includono: la Polinesia francese nel Pacifico meridionale, l'arcipelago polinesiano di Wallis e Futuna, le isole caraibiche di Saint Martin e Saint Barthelemy, nonché le isole di Saint Pierre e Miquelon che si trovano nell'Oceano Atlantico vicino al Canada.

Dove si può viaggiare solo con la carta d'identità?

CON LA CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA:
  • Italia; Austria; Belgio; Rep. Ceca;
  • Croazia;
  • Danimarca (esclusi i territori della Groenlandia e delle Fær Øer);
  • Estonia; Finlandia; Francia (esclusi Guadalupa, Martinica, Guyana.

Come andare in Marocco senza passaporto?

Si può andare in Marocco senza il passaporto? No. Il passaporto (con una validità residua di 6 mesi dalla data di ritorno) è il documento indispensabile per entrare nel territorio marocchino, per grandi e piccoli. Anche quando valida per l'espatrio, la carta di identità non è sufficiente.

Dove Puoi Andare con il tuo PASSAPORTO