potenziamento della forza in base alla rabbia e senza un limite preciso. fattore rigenerante. generazione di onde d'urto. emissione e manipolazione di raggi gamma.
Il più potente è comunque Il Distruttore di Mondi, versione di Hulk vista durante la saga War World Hulk. Questo alter ego del dr. Banner ha sconfitto quasi tutti gli eroi della Terra, arrivando addirittura a scuotere il pianeta nelle sue fondamenta.
In versione Distruttore di Mondi, Hulk è inarrestabile: affronta in combattimento tutti i supereroi della Terra, e li sconfigge. La sua forza raggiunge livelli tali da provocare, ad ogni suo passo, scosse sismiche che minacciano di distruggere la costa est degli Stati Uniti.
È Wild Child a ferire il giovane Bruce, affondando gli artigli in uno dei pochi punti deboli di Hulk, i suoi occhi. Questa versione di Hulk non è selvaggia come il nonno, ma è ugualmente potente. Persino il suo nemico non era sicuro dell'efficacia del suo attacco.
Attualmente, She-Hulk è assolutamente più forte di Skaar. Dopotutto, questa è She Hulk: Skaar ha super forza, durata, guarigione e tempi di reazione proprio come Hulk. Probabilmente nessuno dei suoi attributi è al livello di Hulk quando Hulk diventa davvero pazzo ma ha ancora gli stessi poteri più o meno.