Quali sono i Rolex di Totti?

Domanda di: Maruska Damico  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (29 voti)

Si tratta di un Rolex Daytona referenza 16520 in acciaio con quadrante bianco, nel cinturino ha due inserti con la lettera C iniziali del nome dei figli “Christian e Chanel”.

Che valore hanno i Rolex di Totti?

Secondo quanto emerso, l'ammontare del valore della collezione di orologi sarebbe di circa 700mila euro.

Quanto costa l'orologio di Totti?

La speranza di questo messaggio è di incentivare chi dovesse ritrovarlo di restituirlo: per Francesco non si tratta solo di un fatto economico ma piuttosto di quello affettivo. Attualmente il valore di questo Rolex sia aggira sul mercato tra i 20 e 25mila euro.

Qual è il Rolex che costa di meno?

Quanto costa il Rolex più economico? I Rolex più economici sono i Rolex Oyster Precision, a partire da 2.580€ gli Air-King e gli Oyster Perpetual, i cui prezzi partono in media da 3.190€. Si possono trovare però esemplari economici anche di molti altri modelli, soprattutto per quanto riguarda i Rolex usati.

Perché i Rolex aumentano di valore?

Il motivo risiede nel fatto che un Rolex, grazie al prestigio diffuso del marchio e al fatto che rappresenta un investimento tangibile, non perde di valore nel tempo, al massimo non aumenterà. In pratica siete praticamente sicuri che, nella peggiore delle ipotesi, rientrerete dal vostro investimento.

Quali sono i Rolex di Francesco Totti e Ilary Blasi? Scopriamolo