VIDEO
Trovate 29 domande correlate
Quali sono i segni zodiacali che non perdonano?
5 segni zodiacali che non ti perdoneranno neanche un errore
Capricorno. Scorpione. Cancro. Leone. Ariete.
Qual è il segno più leale?
Capricorno: il segno più leale dello zodiaco Farsi amico un Capricorno vuol dire avere nella propria vita una persona leale e fedele, sempre.
Qual è il segno che tradisce di più?
Ecco i risultati di questa curiosa ricerca. Il segno zodiacale più incline al tradimento è l'Ariete, dimostrato da ben 8 casi di tradimento tra celebs. Questo segno di fuoco, audace e ambizioso, gode molto con gli incontri rapidi e impulsivi, il che spiega la sua prima posizione.
Qual è la coppia perfetta dello zodiaco?
Toro e Cancro La prima della nostra lista delle coppie perfette baciate dalle stelle, è una delle coppie più promettenti dello zodiaco! L'attrazione fisica fra questi due segni, è forte ed immediata come un'amore a prima vista.
Qual è il segno meno fedele?
Il meno fedele Fra i segni zodiacali meno fedeli c'è sicuramente il Leone. Non che i partner Leone siano alla ricerca di libertà o fatichino a rimanere in una relazione stabile.
Qual è il segno opposto ai Gemelli?
In questo segno Giove è in esilio. Nell'astrologia classica non vi era alcun pianeta in esaltazione o in caduta. Nell'astrologia moderna Plutone è in esaltazione e Nettuno è in caduta. Il segno opposto è il Sagittario.
Qual è il segno opposto del Capricorno?
Il Capricorno è un segno cardinale di terra, governato da Saturno. In questo segno Marte si trova in esaltazione, la Luna in esilio, Venere in caduta. Il segno opposto è il Cancro.
Cosa significa che due segni zodiacali sono opposti?
Due segni che, all'apparenza, non hanno proprio nulla in comune. Da un lato c'è l'Ariete, dall'altro la Bilancia. Le caratteristiche delle persone nate sotto questi due segni suggeriscono un rapporto che si basa sul contrasto autonomia/affabilità.
Chi nasce tra un segno è l'altro?
Se il giorno in cui siete nati il Sole transitava tra i due segni o quando l'ascendente cambiava di segno, allora potreste avere il piede in due realtà differenti. Ovvero in due segni diversi. Questi sono definiti i segni zodiacali cuspide.
Qual è il segno più forte del mondo?
Il segno zodiacale più forte è il Capricorno! Forte, determinato e pronto a scalare tutte le vette che la vita gli pone di fronte. Il segno zodiacale del Capricorno, come lo stambecco da cui prende il suo simbolo, è senza dubbio un segno forte e carismatico.
Qual è il segno zodiacale più dormiglione?
Chi dorme, piglia i Pesci, eccome: questo segno è in assoluto il più dormiglione dello Zodiaco, quello che ama poltrire e ronfare sotto le lenzuola. Oltre al sonno, ama anche le persone che adorano dormire, attività che per lui è un piacere sano, cui è difficile rinunciare.
Qual è il segno più bugiardo?
Gemelli. In cima alla classifica vince il titolo di più “bugiardo dello zodiaco” il segno dei Gemelli. I nati sotto questo segno spesso non dicono bugie a fin di male, ma non riescono a non pronunciarle, fa parte del loro modo d'essere.
Qual è il segno zodiacale più spericolato?
Pesci, il numero uno dei segni zodiacali spericolati Ma il podio dei segni zodiacali più avventurosi ha un solo gradino più alto, ed è tutto suo, dei Pesci. Un segno che non ha rivali quando si tratta di buttarsi a capofitto nella scoperta di luoghi, sapori, culture ed emozioni sempre nuove.
Qual è il segno più intelligente?
Aquario. Non ci vuole molto per indovinare che i nati sotto il simbolo dell'Aquario si trovano in testa alla classifica dei segni zodiacali più intelligenti. Al di là della loro cultura “libresca”, sono noti per le loro capacità analitiche e per l'abilità di cogliere cose che agli altri tendono a sfuggire.
Qual è il segno più calmo?
Al primo posto troviamo proprio lei; la Bilancia e le persone di questo segno sono costantemente alla ricerca di armonia e serenità. Non c'è da stupirsi che sia il più calmo di tutti i segni.
Chi è il segno più antipatico?
I due Segni Zodiacali più odiosi, su cui anche gli esperti “litigano”, sono in realtà i Vergine e gli Scorpione.
Qual è il segno zodiacale più intuitivo?
Pesci. Le native dei Pesci sono certamente le più intuitive dell'intero Zodiaco.
Qual è il segno zodiacale più manipolatore?
Al primo posto dei segni zodiacali più manipolatori, c'è lo Scorpione. Le persone nate sotto il segno dello Scorpione (23 ottobre – 22 novembre) in genere sono molto misteriose e profonde. Proprio per queste caratteristiche innate, sono potenzialmente le più abili manipolatrici di tutto lo Zodiaco.
Quali sono i segni zodiacali mobili?
I SEGNI MOBILI sono una via di mezzo: Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci annunciano una trasformazione stagionale. Ed è per questo che tra le loro caratteristiche ci sono l'adattabilità, la flessibilità, il movimento, il sapersi adattare alle diverse situazioni.
Chi attrae l'Ariete?
I segni zodiacali con cui l'Ariete può costruire una vita di coppia lunga e felice sono senz'altro il Toro, il Cancro, il Sagittario e l'Acquario, anche se molto dipende anche dal sesso, maschile o femminile, di questo segno di Fuoco.