Quali sono i tessuti antistatici?

Domanda di: Modesto Sala  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (69 voti)

I tessuti antistatici sono tessuti e tessuti antistatici che produciamo con filati di cotone, cotone poliestere, poliestere, nylon (poliammide) e filati conduttivi di carbonio bicomponente. sono i nostri tessuti esd.

Che cos'è un tessuto antistatico?

in breve: I tessuti realizzati con filati in materiale antistatico incorporano, al loro interno, un filo di carbonio altamente conduttore in grado di prevenire efficacemente la liberazione di elettricità statica e quindi offrendo un riposo più confortevole.

Quali sono i prodotti antistatici?

Gli agenti antistatici utilizzati nel polietilene sono composti applicati internamente. Il Portafoglio Prodotti del Gruppo PCC comprises prodotti Quali: Chemstat 122 , Chemstat PS-101 , Chemstat G118 / 9501 , Chemstat 3820 e Chemstat LD-100 / 60DC .

Quando un materiale e antistatico?

I materiali "Electro Static Discharge Safe" (ESD) riducono l'elettricità statica (accumulo superficiale e localizzato di cariche elettriche su di un corpo composto da materiale isolante) e vengono quindi impiegati per proteggere i dispositivi sensibili alle scariche elettrostatiche.

A cosa serve lo spray antistatico?

Elimina le cariche elettrostatiche dalle superfici in plastica, gomma, tessuto, legno, alluminio, acciaio e ceramica. Dopo l'uso la superficie rimane pulita e senza polvere più a lungo rispetto ad una superficie pulita con un normale detergente.

TESSUTI: COME SONO FATTI I NOSTRI CAPI?