Quali sono le Jordan fake?

Domanda di: Pacifico Conti  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (62 voti)

Le Air Jordan originale, viste da dietro, sono leggermente ricurve e bombate, quelle tarocche hanno linee decisamente più dritte.
...
La suola
  • La doppia “OO” di SWOOSH è più schiacciata;
  • In “VOTRE” la “E” è quasi illeggibile;
  • Nella parola “CHINA”, la “A” non è interamente leggibile.
  • la “H” è più larga rispetto all'originale.

Come riconoscere una Jordan vera da una falsa?

Ogni modello della famiglia Jordan arriva in una scatola con un adesivo ufficiale, che garantisce la fabbricazione originale del modello. Guarda il lato della scatola e controlla che il nome, la taglia, la combinazione di colori e il paese di origine siano corretti.

Come capire se le Nike sono false?

Controlla il codice SKU che si trova sulla scatola e sull'etichetta all'interno della scarpa. Ogni paio di scarpe Nike autentiche viene venduto con la sua rispettiva scatola che riporta lo stesso codice SKU. Se i numeri non ci sono o non coincidono, molto probabilmente le scarpe sono false.

Come capire se le scarpe sono false?

È possibile verificare l'originalità della scarpa ad es. dal codice del produttore? Il codice Nike, ovvero il numero di catalogo oppure il numero SKU (dall'inglese stock keeping unit), è di nove cifre che dovrebbero figurare sull'etichetta della scatola e sulla targhetta all'interno della scarpa.

Come capire se le Nike sono tarocche?

Bisogna osservare con attenzione il logo, il classico baffo. Le Nike originali hanno il logo cucito mentre sulle sneackers false lo trovate semplicemente attaccato. Ancora, se le cuciture non sono regolari, non ci sono dubbi sul fatto che abbiate tra le mani un prodotto contraffatto.

COME RICONOSCERE SNEAKERS FALSE, UA. AJ1 CHICAGO