Quali sono le migliori marche di pasta italiana?

Domanda di: Lia Morelli  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (21 voti)

Tra le marche di pasta più famose in Italia, figurano la pasta di Voiello (punteggio 69/100), Barilla e De Cecco (valutazione 66/100), La Molisana (65/100) e Rummo (64/100).

Qual è la marca di pasta migliore in Italia?

Ecco i primi 5 migliori spaghetti in classifica per Altroconsumo: Barilla Spaghetti al Bronzo - Punteggio 79. Italiamo (Lidl) spaghetti di Gragnano - Punteggio 78. Armando lo spaghetto/ La Molisana spaghetti 15 - Punteggio 77.

Qual è la migliore pasta in assoluto?

Il migliore marchio in assoluto è una delle ultime novità sugli scaffali, e cioè gli Spaghetti al bronzo Barilla, l'alta gamma dell'azienda emiliana (quelli, per intenderci, nella confezione rossa). Per questo spicca come «Migliore del Test», cioè il prodotto che non ha rivali a prescindere dal prezzo.

Quali sono i migliori marchi di pasta?

  1. Pasta Rummo. La pasta Rummo è considerata la migliore pasta italiana secondo Bell Italia.
  2. Pasta La Molisana. La Pasta La Molisana si posiziona in prima fila come migliore pasta italiana secondo Bell Italia. ...
  3. Pasta Voiello. ...
  4. Pasta Garofalo. ...
  5. Pasta Granoro Dedicato. ...
  6. Pasta Liguori di Gragnano IGP. ...
  7. Pasta Delverde. ...
  8. Pasta De Cecco. ...

Qual è la pasta 100% grano italiano?

La pasta integrale Divella è prodotta con grano 100% italiano, è una pasta integrale di alta qualità ottenuta con una macinazione delicata che mantiene integre le caratteristiche e la bontà del grano.

PASTA ITALIANA. Quali marche risultano essere le MIGLIORI a livello di QUALITA'- PREZZO?