TOP 10 tifoserie di calcio Curve Tifosi più Pericolose e cattive del mondo - Ultras UltrasInside

Quali sono le tifoserie più pericolose al mondo?

Domanda di: Dindo Grasso  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (3 voti)

I Millwall Bush Rockers sono certamente tra i tifosi più violenti al mondo e c'è una particolarità che li ha resi molto famosi.

Qual è la tifoseria più pericolosa al mondo?

Primi, indiscussi, i serbi della Stella Rossa Belgrado. Nella top ten della Curve più violente il decimo posto è occupato dai greci dell'Aris Salonicco.

Qual è la tifoseria peggiore d'Italia?

La Roma sembra essere la tifoseria in Italia con più arresti insieme a quella della Juventus (dato 2015), senza sottovalutare le calde tifoserie di Lazio, Brescia e Napoli, le quali si sono dimostrate secondo questo studio, particolarmente astiose.

Quali sono le tifoserie più calde al mondo?

Le 10 tifoserie più calde del mondo
  • Boca Juniors (Argentina)
  • Borussia Dortmund (Germania)
  • Celtic (Scozia)
  • Raja Casablanca (Marocco)
  • Napoli (Italia)
  • Galatasaray (Turchia)
  • Atletico Bilbao (Spagna)
  • Stella Rossa (Serbia)

Chi sono gli ultras più violenti d'Italia?

Daspo, la tifoseria più violenta d'Italia è dell'Ascoli Piceno.

Trovate 21 domande correlate

Qual è la tifoseria più calda in Italia?

La prima italiana ad apparire nella classifica è il Napoli, al 26esimo posto: insieme ai partenopei, nella classifica delle prime 40 tifoserie, appaiono anche Milan(29°) ed Inter(31°).

Qual è la tifoseria più bella al mondo?

Marca incorona il Peñarol: la classifica. Con un sondaggio web che ha coinvolto più di 4 milioni di persone, la versione web del quotidiano spagnolo Marca ha eletto la miglior tifoseria del mondo. Tanti voti dei tifosi di tutto il mondo e un solo premio, che alla fine è andato al Peñarol.

Qual è la squadra italiana più tifata al mondo?

I rossoneri sono il club italiano con più tifosi al mondo.

Quali sono gli ultras più pericolosi d'Europa?

- I Delije della Stella Rossa di Belgrado: questa tifoseria è considerata da molti appassionati di calcio come la più pericolosa, irruenta e rumorosa d'Europa.

Qual è la squadra meno tifata d'Italia?

Inter, la più odiata dagli italiani.

E in questa speciale statistica i nerazzurri sono la squadra più odiata d'Italia davanti a bianconeri e rossoneri. Il 40% degli intervistati non sopporta il club interista, davanti a quello juventino (38%) e al Milan (32%). Se la passa male anche il Napoli (30%) come la Lazio (26%).

Qual è la peggior squadra del mondo?

L'Íbis Sport Club, noto anche semplicemente come Íbis, è una società calcistica brasiliana con sede nella città di Paulista, nello stato del Pernambuco. La squadra è nota per essere "la peggiore squadra del mondo".

Qual è la tifoseria migliore della Serie A?

Alla prima posizione della classifica riservata alle squadre di calcio più tifate della Serie A c'è la Juventus: sono più di 8 milioni i sostenitori della "Vecchia Signora" in Italia.

Qual è il derby più pericoloso del mondo?

Velez-Zrinijski viene considerato come “il derby più pericoloso del mondo”. La partita si svolge nella città di Mostar, piccola cittadina di poco più di 100.000 abitanti, nella zona sud-orientale della Bosnia-Erzegovina, al confine con la Croazia.

Come si chiamano i tifosi violenti?

Il termine hooligan è frequentemente associato al calcio ed è passato a definire quei tifosi violenti protagonisti di tafferugli al seguito di una squadra.

Quali vip tifano Inter?

Nutrita anche la schiera dei vip tifosi dell'Inter: Belen Rodriguez, Elenoire Casalegno, Alessandro Cattelan, Manuel Agnelli, Enrico Bertolino, Biagio Antonacci, Elisabetta Canalis, Gad Lerner, Gino Vignali, Michele Mozzati, Gabriele Salvatores, Fabrizio Corona, Iacopo Mannucci Benincasa, Amadeus, Michele Serra, ...

Qual è la seconda squadra più tifata d'Italia?

  • #1 Juventus: 8.725.000 tifosi. ...
  • #2 Inter: 3.975.000 tifosi. ...
  • #3 Milan: 3.868.000 tifosi. ...
  • #4 Napoli: 2.783.000 tifosi. ...
  • #5 Roma: 1.895.000 tifosi. ...
  • #6 Fiorentina: 673.000 tifosi. ...
  • #7 Lazio: 606.000 tifosi. ...
  • #9 Torino: 462.000 tifosi.

Chi ha vinto più trofei tra Inter e Milan?

CHI HA PIÙ TROFEI TOTALI? In ambito italiano, l'Inter è riuscita a vincere tre titoli in più rispetto al Milan: 33 totali, di cui 19 scudetti, 8 Coppa Italia e 6 Supercoppa Italiana.

Per quale squadra tifa Giorgia Rossi?

Che squadra tifa Giorgia Rossi? La giornalista Mediaset ha rivelato di essere tifosa della Roma. “Da ragazzina tifavo Roma, anche ora, ma rimango ovviamente imparziale“.

Chi ha più tifosi Roma o Napoli?

Il Napoli ha 2.7 milioni di tifosi, la Roma ne ha circa 1.8, quindi il Napoli ne ha di più.

Qual è la squadra più tifata in Sicilia?

Nel cuore dei siciliani non ci sono solo i colori “di casa”: oltre a Catania o Palermo tre intervistati su quattro, infatti, dichiarano di tifare la Juventus, seguita nella classifica delle preferenze dei siciliani da Milan e Inter, rispettivamente con il 46% e del 42.

Quali sono le squadre più tifate?

In Italia primeggia la Juventus con 8 milioni e 56 mila tifosi, seguita dal Milan fresco di scudetto con 4 milioni e 167 mila ed infine l'Inter, che con 3 milioni e 919 mila chiude il podio. Scorrendo la graduatoria, più in basso troviamo il Napoli con 2 milioni e 636 mila supporters e la Roma con oltre 1,8 milioni.

Qual è la squadra più odiata della Serie A?

La squadra più odiata dai tifosi risulta l'Inter, che suscita antipatia nel 40% delle persone intervistate nell'analisi; i nerazzurri staccano di pochissimo la Juventus, che raccoglie astio per il 38% degli intervistati, mentre il Milan (32%) si posiziona al terzo posto di questa particolare classifica.

Articolo successivo
Cosa vuol dire HDR nelle TV?