Quando arriva la ricevuta del 730 precompilato?

Domanda di: Odino Battaglia  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (44 voti)

Entro cinque giorni dalla presentazione della dichiarazione da parte del contribuente, l'Agenzia delle Entrate fornisce una ricevuta identificata dallo stesso numero di protocollo telematico, rilasciato dall'Agenzia stessa, del file di presentazione contenente la data di invio della dichiarazione e il riepilogo dei ...

Come vedere se il 730 precompilato è stato accettato?

Una volta effettuato l'accesso, segui questo percorso: (menù sulla sinistra) Consultazioni > Cassetto fiscale > Cassetto fiscale personale > dichiarazioni fiscali > 730 > annualità disponibili .

Come ottenere la ricevuta del 730 precompilato?

Gli utenti Fisconline possono visualizzare e stampare la comunicazione direttamente dal sito web. Gli utenti Entratel devono scaricare il file con le ricevute sul loro computer ed elaborarlo con l'applicazione Entratel.

Dove trovo la ricevuta dell'invio del 730?

Ricevute della dichiarazione inviata

La ricevuta relativa all'invio della dichiarazione (730/2022) è riconoscibile dalla dicitura "73022" presente nella colonna "Tipo documento". La ricevuta ha lo stesso numero di protocollo telematico (rilasciato dall'Agenzia delle Entrate) della dichiarazione.

Come scaricare le Ricevute da Agenzia delle Entrate?

aprire l'applicazione Entratel, selezionare la funzione “Ricevute”→“Visualizza/Stampa” come indicato in Fig. 6 e seguire le istruzioni che l'applicazione presenterà.

COME CONTROLLARE RIMBORSO 730 AGENZIA DELLE ENTRATE ? | 2021