Quando bancare il pareggio?

Domanda di: Dr. Fabio Rinaldi  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (4 voti)

Banca il pareggio primo tempo
La strategia tradizionale del LTD1 (lay the draw primo tempo), in genere, è quella di bancare la X dopo circa 10-15 minuti dall'inizio del match, con quote già relativamente basse. Ma dipende sempre dalle statistiche pre-match.

Come bancare un pareggio?

Come funziona il banca pareggio

La quota del pareggio incomincia a scendere di valore al passare del tempo, se persiste naturalmente il risultato di pareggio tra le due squadre. Nei primi 10-15 minuti la quota del pareggio rimane pressapoco invariata e incomincia a scendere più velocemente intorno al 35° minuto.

Quando conviene bancare?

Quindi nel primo caso è utile bancare la sfavorita quando i bookmaker con le quote tradizionali non offrono la doppia chance sulla favorita. Infatti in questo caso l'1X da alcuni bookmaker classici non è offerto, bancando l'Atalanta si ottiene lo stesso risultato.

Quando bancare una scommessa?

Bancare una scommessa significa pronosticare che qualcosa non accada. Ad esempio, bancare il Manchester United significa pronosticare che questa squadra NON vinca la partita. Se Manchester United non vince (quindi se perde o pareggia), e tu hai bancato, vincerai la scommessa.

Come vincere con il punta e Banca?

Con questa strategia si scommette che una determinata partita non termini col segno X. Per applicare il metodo Punta e Banca è necessario bancare un segno X con quota che va tra il 3.00 e il 5.00. Non appena una delle due compagini va a segno è necessario fare cashout per generare un profitto.

La strategia Banca Pareggio o Lay The Draw funziona sempre? SI