Quando blocchi una persona su Messenger se ne accorge?

Domanda di: Ing. Jole Ruggiero  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (22 voti)

Se blocchi qualcuno su Facebook Messenger, lo sapranno? - Quora. No, non arriva alcuna notifica. Se ne accorge quando gli verrai in mente e cercando non ti troverá, oppure quando in un post tra i tag degli amici comuni il suo nome taggato non sarà per te cliccabile.

Quando ti bloccano su Messenger come te ne accorgi?

È presto detto: bisogna individuare l'utente tramite il campo apposito, dopo la fase di login. Se nell'elenco il nominativo con tanto di foto non appare, lo stesso avrà detto basta e provveduto al blocco. Un ragionamento simile si può compiere su Messenger, accedendo alla finestra e cercando di inviare un DM.

Cosa significa bloccare una persona su Messenger?

Invece di bloccare una persona, puoi limitarla. Ciò significa che la conversazione viene spostata dall'elenco delle chat e non possono vedere quando sei attivo.

Come mandare un messaggio a una persona che ti ha bloccato su Messenger?

Esiste un modo per comunicare con chi ti ha bloccato su Facebook Messenger. Si tratta di un semplice trucco: un messaggio di testo anonimo inviato tramite SMS. Inserisci il tuo messaggio su questo sito e invialo come messaggio di testo anonimo con un mittente fittizio.

Come mandare un messaggio se sono bloccato?

Se vuoi inviare un SMS anonimo lasciando alla persona con cui è tua intenzione metterti in contatto la possibilità di replicare in forma altrettanto anonima ti basta spedire un messaggio alla numerazione di riferimento formattato nel seguente modo: *k[spazio]k#s[spazio]testo dell'SMS (es. *k k#s ciao, come stai?).

Cosa succede quando blocchi un contatto su messenger