Domanda di: Omar Sala | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.1/5
(70 voti)
3 min. One Piece ha ufficialmente dato il via all'arco di Reverie della serie nell'episodio 878 dell'anime. Non solo Rufy ha ottenuto una nuova, enorme promozione, poiché è stato nominato Quinto Imperatore del Mare.
Nell'edizione italiana della serie televisiva anime è soprannominato Rubber fino all'episodio 578, mentre a partire dall'episodio 579 e nei film usciti al cinema anche in Italia viene mantenuta la sua traslitterazione ufficiale Monkey D. Luffy. Nome orig.
Per essere un Imperatore in One Piece, bisogna rispettare dei requisiti alquanto severi: innanzitutto, i quattro Imperatori sono considerati da tutti come i pirati più forti di tutto il mondo, e ognuno di essi è in possesso di una potenza vasta e sovrastante, tale da renderli riconosciuti come minaccia per il Governo ...
Barbabianca si è dimostrato essere un'icona della pirateria e di ciò che significa diventare un dominatore del mare, e per questo è un individuo con tale importanza a doversi aggiudicare il primo posto come Imperatore più potente di One Piece.
Il vincitore dello scontro tra Rufy e Katakuri è stato svelato dall'ultimo episodio dell'anime di One Piece, recentemente andato in onda in Giappone: indovinate un po' chi ha vinto? Ebbene sì, proprio Cappello di Paglia, anche grazie al nuovo stadio del Gear Fourth raggiunto con lo Snake Man.