Quando durano le riprese del Collegio?

Domanda di: Lino Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (8 voti)

Esattamente. Ogni puntata che noi raccontiamo come una settimana corrisponde a 5 giorni di riprese. Quest'anno, infatti, con 6 puntate da realizzare siamo partiti l'1 luglio e abbiamo finito il 31 luglio.

Quanto dura Il Collegio 7 nella realtà?

Ogni serata andrà in onda dalle ore 21,20 alle ore 23,55 quando partirà Stasera c'è Cattellan. La durata complessiva delle varie puntate sarà quindi di circa 2 ore e 30 minuti.

Quanto dura Il Collegio 6 nella realtà?

Quante puntate sono previste per Il Collegio 6, il docu-reality in onda su Rai 2 in prima serata tv? Ve lo diciamo subito: in tutto andranno in onda 8 puntate distribuite su 8 settimane.

Quando vengono registrate le puntate del collegio?

Il collegio 7 location

Ancora una volta la location scelta è quella del Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni, in provincia di Frosinone. E sempre grazie a TVBlog sappiamo che le riprese sono iniziate nel mese di luglio.

Quanto vengono pagati i concorrenti del collegio?

Proprio Nicole Rossi – in un video su TikTok – ha rivelato che non c'è un vero e proprio guadagno o cachet per i protagonisti de Il Collegio, per lo meno per i ragazzi. Infatti, ciò che percepiscono gli alunni che partecipano al programma è una sorta di rimborso spese di 50 euro a settimana.

IL COLLEGIO 5 ⏩ PRIMA E DOPO 2021