Quando è consigliato bere l'Actimel?

Domanda di: Zelida Silvestri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (35 voti)

Puoi bere Actimel quando preferisci, in qualsiasi momento della giornata! Puoi decidere di includerlo nella tua colazione, o come snack gustoso quando più preferisci. Con quale frequenza posso consumare Actimel? Puoi bere Actimel ogni giorno, nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Per cosa fa bene Actimel?

Actimel, l'alleato per il tuo sistema immunitario.

Ricca di vitamina D, contiene anche la vitamina B6 per rinforzare ogni giorno il tuo sistema immunitario. Inoltre, ha ben 20 miliardi di Probiotico L. casei (Proprio v e n t i miliardi, li abbiamo contati tutti!).

Quanti Actimel si può bere al giorno?

Per rinforzare la propria flora intestinale non basterebbe un flacone al giorno, ma ce ne vorrebbero da due a cinque.

Perché Actimel sopra i 18 anni?

Il motivo lo spiega direttamente il produttore Danone: "Lo zinco è un nutriente importante nella dieta che si assume normalmente con gli alimenti. Ogni età ha un fabbisogno giornaliero diverso, per questo motivo consigliamo il consumo solo al di sopra dei 18 anni.

Cosa contiene l'Actimel?

Bevanda a base di latte fermentato con Lactobacillus casei, Streptococcus thermophilus e Lactobacillus bulgaricus, zucchero e arricchita con calcio e vitamine B6 e D. Latte scremato, crema di latte, zucchero liquido (saccarosio 7,3%), destrosio, sali minerali del latte, probiotico: L.

L' Actimel più forte di sempre!