VIDEO
Trovate 30 domande correlate
Cosa significa Kagome in giapponese?
Significato del nome: Kagome, significa cesto, mentre il suo cognome, Higurashi, significa vivere la giornata.
Perché Naraku odia Inuyasha?
Odia: Naraku perché attraverso un maleficio fatto a suo fratello, è stato capace di portare, il povero Kohaku, ad uccidere tutti i suoi amici sterminatori e anche suo padre, Oltre a questo, Naraku, ha ucciso anche Kohaku.
Cosa vuol dire Inuyasha?
Inuyasha (犬夜叉 lett. "Essere sovrannaturale dalle sembianze di cane"), a volte scritto anche InuYasha, soprattutto in Europa, è un personaggio immaginario e protagonista dell'omonimo manga creato da Rumiko Takahashi, da cui successivamente è stata tratta una serie animata.
Perché Sesshomaru ha Tenseiga?
Secondo Tōtōsai, a Sesshomaru fu dato Tenseiga perché poteva proteggerlo da Tessaiga mentre non poteva essere usato per danneggiare Inuyasha, al fine di insegnare loro ad andare d'accordo.
Quanto è forte Inuyasha?
Poteri e Abilità Nonostante fosse un hanyō, Inuyasha era in realtà il membro più forte del suo gruppo oltre a Kagome, e uno dei personaggi più potenti della serie.
In che episodio Inuyasha si innamora di Kagome?
L'episodio 26 dell'atto finale è indimenticabile. Finalmente, Inuyasha e Kagome vengono a patti con i loro sentimenti e, prima che la ragazza salti nel vuoto, i due si baciano. il degno finale di un epopea magica.
Quando avviene il bacio tra Inuyasha e Kagome?
Il bacio tra Inuyasha e Kagome Dopo averla cercata con avidità all'interno della ragnatela riesce finalmente a raggiungerla e dopo un abbraccio riconciliatore, i due ottengono il tanto atteso e anelato bacio d'amore.
Cosa è la cicatrice di Inuyasha?
Nella canzone Mahmood fa riferimento alla 'Cicatrice' di Inuyasha, il nome di un attacco che il protagonista sferra grazie alla sua potente spada.
Che significa Sesshomaru?
- A detta dell'autrice Rumiko Takahashi, il nome Sesshomaru significa “uccidere la perfezione” anche se letteralmente si può tradurre anche con “assassino perfetto”. - La sua vera età non è conosciuta.
Come è morta la madre di Inuyasha?
Si presume che Izayoi sia morto per cause naturali quando era ancora un bambino, poiché un altro flashback ha mostrato un giovane Inuyasha (forse 7-10 anni o almeno l'equivalente di quello), da solo nei boschi e in corsa per il suo vita da oni.
In che anno è ambientato Inuyasha?
L'ambientazione storica Inuyasha è ambientato nel periodo Sengoku (1467-1573), un momento della storia giapponese molto critico come si può evincere anche dal nome.
Chi ama Sesshomaru?
A favore della speranza di vedere Sesshomaru e Rin come due innamorati c'è la riflessione di sua madre proprio in un episodio dell'ultima serie, quando Sesshomaru si reca nel mondo dei morti per salvare la piccola e soffre rendendosi conto di non poter far nulla per riportare indietro colei che ama più di ogni altra ...
Cosa vuol dire Kirara?
"Kirara" (雲母) significa "mica".
Come finisce Yashahime?
L'ultimo episodio di Yashahime termina con un grandioso cliffhanger che suggerisce che molto probabilmente questa non è la reale fine di Setsuna. Con Tenseiga ormai in frantumi, Jaken, in compagnia del fabbro Totosai, scopre che una nuova spada leggendaria sta per nascere.
Cosa significa Sengoku?
Periodo della storia del Giappone (1477-1576), corrispondente all'incirca agli ultimi cento anni del periodo Ashikaga. Il S. jidai è il «periodo degli Stati combattenti», durante il quale il potere degli Ashikaga declinò completamente, fino alla deposizione dell'ultimo loro shogun.
Chi uccide Naraku?
Kagura durante la sua fuga si trova davanti Naraku, che un attimo dopo averle restituito il cuore le infligge una ferita mortale con i suoi tentacoli.
Come si chiama la spada di InuYasha?
Tessaiga - spada di InuYasha.
Chi è la madre dei figli di Sesshomaru?
"Se guardate Towa capirete chi è la madre. Il rapporto tra Setsuna è Towa è simile a quello tra i loro genitori", ha rivelato Komatsu. Dunque, secondo quanto affermato, la madre delle due ragazze sarebbe Jaken.