Quando è meglio mettere Somatoline?

Domanda di: Patrizio Rizzo  |  Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (66 voti)

L'azienda consiglia di applicare i trattamenti crema Somatoline subito prima di coricarsi, per sfruttare la ricettività notturna della pelle. Per ottenere dei risultati ottimali sarebbe bene massaggiare i prodotti.

Quante volte al giorno applicare Somatoline?

Se lo applichi sulle cosce, 4 erogazioni per coscia al giorno. Per i giorni successivi, applica 4 erogazioni (10 g di prodotto) al giorno sulle zone interessate. Se lo applichi sulle cosce, 2 erogazioni per coscia al giorno. Per un trattamento meno intensivo, puoi applicare Somatoline a giorni alterni.

Quante volte a settimana fare i bendaggi Somatoline?

La frequenza ideale per l'utilizzo del trattamento Somatoline SkinExpert Drenante Bende Azione Riducente Urto è di 1 volta/settimana. In caso di ritenzione idrica importante, è possibile utilizzare il trattamento anche 2 o 3 volte/settimana.

Quando applicare Somatoline bustine?

Nei primi 2 giorni è bene applicare il prodotto mattina e sera, 2 bustine al giorno, se si applica sulle cosce, 1 bustina per coscia al giorno. Nei giorni successivi, basta 1 bustina al giorno, sulle cosce mezza bustina. Per un trattamento meno intensivo, puoi applicare Somatoline a giorni alterni.

Quale Somatoline funziona di più?

La crema anticellulite Somatoline più efficace disponibile in commercio è la Somatoline Snellente 7 notti, un trattamento ultra-intensivo dalla tripla azione: riesce, infatti, a favorire la riduzione degli accumuli adiposi, il drenaggio dei liquidi e a contrastare la formazione di nuovi accumuli adiposi.

Come usare Somatoline in caso di stati adiposi e cellulite | Tutorial