Quando esce il nono film di Harry Potter?

Domanda di: Nayade Marchetti  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (64 voti)

Non è stato ancora approvato il progetto sulla realizzazione di Harry Potter 8

Harry Potter 8
Harry Potter e la maledizione dell'erede (Harry Potter and the Cursed Child) è un'opera teatrale in due parti di Jack Thorne su soggetto di J. K. Rowling, John Tiffany e dello stesso Thorne.
https://it.wikipedia.org › wiki › Harry_Potter_e_la_maledizion...
film. Se venisse realizzato perciò potrebbe uscire nelle sale cinematografiche tra il 2026 e il 2027. Nel momento in cui quindi si volesse continuare con Harry Potter 9 film, si dovrebbe aspettare almeno fino al 2029-2030.

Qual è il nono film di Harry Potter?

Harry Potter e la maledizione dell'erede.

Quando esce un nuovo film di Harry Potter?

Se qualche anno fa la stessa Warner ha messo in dubbio un nuovo film su Harry Potter, oggi invece le cose sono cambiate ed un nuovo film potrebbe arrivare o iniziare nel 2023. Ad esempio, è molto favorevole il ritorno nel mondo di Harry Potter, per un nuovo film già nel 2023, anche per alcuni attori del franchise.

Quando esce Harry Potter al cinema 2023?

Harry Potter e la pietra filosofale (12 gennaio 2023) Harry Potter e la camera dei segreti (19 gennaio 2023) Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (il 26 Gennaio 2023) Harry Potter e il calice di fuoco (il 2 Febbraio 2023)

Come si chiama il nuovo Harry Potter?

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, il disagio di Daniel Radcliffe ed Emma Watson. Harry Potter e il Principe Mezzosangue è il sesto capitolo della saga, fondamentale nella vicenda ma non ricordato con particolare affetto da Daniel Radcliffe ed Emma Watson.

Harry Potter e La maledizione dell'erede - Un film avrebbe senso?