Non è stato ancora approvato il progetto sulla realizzazione di Harry Potter 8
Harry Potter 8
Harry Potter e la maledizione dell'erede (Harry Potter and the Cursed Child) è un'opera teatrale in due parti di Jack Thorne su soggetto di J. K. Rowling, John Tiffany e dello stesso Thorne.
https://it.wikipedia.org › wiki › Harry_Potter_e_la_maledizion...
film. Se venisse realizzato perciò potrebbe uscire nelle sale cinematografiche tra il 2026 e il 2027. Nel momento in cui quindi si volesse continuare con Harry Potter 9 film, si dovrebbe aspettare almeno fino al 2029-2030.
Se qualche anno fa la stessa Warner ha messo in dubbio un nuovo film su Harry Potter, oggi invece le cose sono cambiate ed un nuovo film potrebbe arrivare o iniziare nel 2023. Ad esempio, è molto favorevole il ritorno nel mondo di Harry Potter, per un nuovo film già nel 2023, anche per alcuni attori del franchise.
Harry Potter e la pietra filosofale (12 gennaio 2023) Harry Potter e la camera dei segreti (19 gennaio 2023) Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (il 26 Gennaio 2023) Harry Potter e il calice di fuoco (il 2 Febbraio 2023)
Harry Potter e il Principe Mezzosangue, il disagio di Daniel Radcliffe ed Emma Watson. Harry Potter e il Principe Mezzosangue è il sesto capitolo della saga, fondamentale nella vicenda ma non ricordato con particolare affetto da Daniel Radcliffe ed Emma Watson.