Quando esce il triangolo giallo?

Domanda di: Sabatino Battaglia  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (27 voti)

La spia di colore giallo e forma triangolare che vedi accendersi dietro al volante, sul quadro strumenti, sta a significare che una lampadina si è fulminata. La spia ha anche un punto esclamativo all'interno della sagoma del triangolo. La spia si spegne andando a sostituire la lampadina bruciata.

Quando si accende la spia del triangolo giallo?

Nello specifico, l'accensione della spia a forma di triangolo con al suo interno un punto esclamativo, di colore giallo o rosso, indica un'avaria generica dell'auto.

Cosa significa quando si accende la spia del triangolo?

Cosa significa la spia con triangolo e punto esclamativo? L'accensione della spia a forma di triangolo con il punto esclamativo sta ad indicare che è presente un'avaria generica nella vettura e, di conseguenza, è necessario un controllo accurato.

Cosa significa triangolo giallo quando carica?

Triangolo giallo con punto interrogativo sul telefonino

Tale segnalazione riguarda esclusivamente i cellulari Android e indica un problema di ricarica. Di solito la presenza del triangolo giallo con punto interrogativo compare vicino all'ingresso del cavo di alimentazione, quando il telefono è spento.

Cosa significa spia gialla con punto esclamativo?

La spia con il punto esclamativo di colore giallo indica un calo improvviso della pressione dei pneumatici. La causa potrebbe essere nella maggior parte dei casi una foratura, anche molto piccola, che ha fatto registrare un abbassamento della pressione delle gomme causando problemi all'andatura del veicolo.

Spia Gialla ESP Hill Holder Fiat Punto - yellow car warning light #fiat #warninglight #yellowlight