Quando evolve Happiny?

Domanda di: Dr. Michael Piras  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (43 voti)

Happiny è un Pokémon Baby di tipo Normale introdotto in quarta generazione. Si evolve in Chansey per livello mentre tiene una Pietraovale durante il giorno e quindi in Blissey quando ha un alto affetto e aumenta di livello.

Come fare evolvere Happiny Pokémon Arceus?

Far evolvere Happiny in Chansey è più difficile che far evolvere la maggior parte degli altri Pokemon - non basterà farlo salire di livello. Per far evolvere Happiny, dovrai dargli una Pietra Ovale, poi farlo salire di livello durante il giorno.

Come fare un uovo di Happiny?

Per allevare Happiny dovete innanzitutto catturare un Chansey nell'area selvaggia, recarvi poi nella zona di commercio di Hulbury e acquistare un Incenso di Fortuna. Fatto ciò, date l'Incenso a Happiny e portatelo in una pensione pokémon. L'uovo che ne verrà fuori sarà per l'appunto un Happiny.

Come si evolve Chansey?

Chansey è un Pokémon di tipo Normale introdotto in prima generazione. Si evolve da Happiny per livello mentre tiene una Pietraovale durante il giorno e successivamente in Blissey quando ha un alto affetto e aumenta di livello.

Quanti passi per far evolvere Chansey?

Al momento della cattura di un Chansey selvatico, la sua Amicizia è a 70. Per farlo evolvere, devi portare questo valore ad almeno 220 (il massimo è 255). Il procedimento per riuscirci è simile in tutti i giochi, ma ciascuno di essi ha delle particolarità.

Pokemon Scarlet & Violet - How To Evolve Happiny Into Chansey & Blissey | How To Get Blissey