COME FARE EVOLUZIONE DI NUZLEAF IN SHIFTRY SU POKEMON SMERALDO

Quando far evolvere Nuzleaf?

Domanda di: Grazia Martino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (58 voti)

Nuzleaf è un Pokémon di doppio tipo Erba/Buio introdotto in terza generazione. Si evolve da Seedot a partire dal livello 14 e successivamente in Shiftry quando esposto ad una Pietrafoglia.

Come si evolve Shiftry?

Shiftry è un Pokémon di doppio tipo Erba/Buio introdotto in terza generazione. Si evolve da Nuzleaf quando esposto ad una Pietrafoglia.

Come ottenere Shiftry?

Arraffalesto (Abilità Speciale): Al contatto subito, ruba lo strumento nemico. Shiftry può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.

Come si fa evolvere Seedot?

Seedot è un Pokémon di tipo Erba introdotto in terza generazione. Si evolve in Nuzleaf a partire dal livello 14 e quindi in Shiftry quando esposto ad una Pietrafoglia.

Quando si evolve Ralts?

Ralts è un Pokémon di doppio tipo Psico/Folletto introdotto in terza generazione. Prima della sesta generazione era un Pokémon di tipo Psico. Si evolve in Kirlia a partire dal livello 20 e quindi in Gardevoir a partire dal livello 30 o, se maschio, in Gallade quando esposto ad una Pietralbore.

Trovate 34 domande correlate

Quando evolve larvitar?

Larvitar è un Pokémon di tipo Roccia/Terra. Si evolve in Pupitar a partire dal livello 30 e successivamente in Tyranitar a partire dal livello 55.

Quando evolve salamence?

Salamence è un Pokémon pseudo-leggendario di doppio tipo Drago/Volante introdotto in terza generazione. Si evolve da Shelgon a partire dal livello 50.

Chi si evolve con la Neropietra?

Permette ai seguenti Pokémon di evolversi (ciò consuma la Neropietra): Murkrow → Honchkrow. Misdreavus → Mismagius. Lampent → Chandelure.

Come si fa evolvere Dwebble?

Dwebble è un Pokémon di doppio tipo Coleottero/Roccia introdotto in quinta generazione. Si evolve in Crustle a partire dal livello 34.

Come si fa evolvere Tangela?

Tangrowth è un Pokémon di tipo Erba introdotto in quarta generazione. Si evolve da Tangela per livello dopo aver appreso la mossa Forzantica.

Come ottenere Victreebel?

Victreebel vive sia nelle foreste, sia nelle giungle tropicali e nelle paludi, dove il terreno è ricco di nutrimento. Occasionalmente possono trovarsi nelle grotte, vicino a sorgenti sotterranee di acqua.

Come fare Froslass?

Quando Snorunt si evolve in una femmina usando la Pietra dell'Alba, diventerà Froslass, aggiungendo un'altra voce Pokémon completa al tuo Pokédex.

Chi si evolve con la pietra lunare?

Permette ai seguenti Pokémon di evolversi (ciò consuma la Pietralunare): Nidorina → Nidoqueen. Nidorino → Nidoking. Clefairy → Clefable.

Chi si evolve con la Pietrasolare?

Permette ai seguenti Pokémon di evolversi (ciò consuma la Pietrasolare): Gloom → Bellossom. Sunkern → Sunflora. Cottonee → Whimsicott.

Chi si evolve con la Pietralbore?

Effetti. Permette ai seguenti Pokémon di evolversi (ciò consuma la Pietralbore): Kirlia♂ → Gallade. Snorunt♀ → Froslass.

Quali Pokémon non evolvere?

Elenco Pokémon che non facevano parte di una linea evolutiva
  • Onix.
  • Hitmonlee.
  • Hitmonchan.
  • Lickitung.
  • Chansey.
  • Tangela.
  • Mr. Mime.
  • Scyther.

In che si evolve pachirisu?

Questo Pokémon non si evolve.

Come si fa evolvere Steenee?

Steenee è un Pokémon di tipo Erba di settima generazione. Si evolve da Bounsweet a partire dal livello 18 e si evolve in Tsareena salendo di livello dopo aver imparato Pestone.

Chi si evolve con la Pietraovale?

Fa evolvere Happiny in Chansey se aumenta di livello di giorno mentre la tiene.

Chi si evolve con Pietrasolare Pokémon Arceus?

Pietrasolare: permette a Petilil di evolversi in Lilligant. Pietralunare: permette a Clefairy di evolversi in Clefable.

Quando far evolvere Snorunt?

Snorunt è un Pokémon di tipo Ghiaccio introdotto in terza generazione. Si evolve in Glalie a partire dal livello 42 o, se femmina, in Froslass quando esposto ad una Pietralbore.

Qual è l'evoluzione prima di dragonite?

Dragonite è un Pokémon pseudo-leggendario di doppio tipo Drago/Volante introdotto in prima generazione. Si evolve da Dragonair a partire dal livello 55. È l'evoluzione finale di Dratini.

Quando conviene far evolvere scyther?

Scyther è un Pokémon di doppio tipo Coleottero/Volante introdotto in prima generazione. Si evolve in Scizor quando scambiato mentre tiene una Metalcoperta o, in Leggende Pokémon: Arceus, quando è esposto a una Metalcoperta. Nella regione di Hisui si evolve in Kleavor tramite l'uso di un'Augite nera.

Quando evolve meowth?

Meowth è un Pokémon di tipo Normale introdotto in prima generazione. Si evolve in Persian a partire dal livello 28.