Quando Guè ha cambiato nome?

Domanda di: Akira Bianchi  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (38 voti)

Cambio di nome in Guè, Guesus e Madreperla (2021-presente) Il 14 novembre il rapper ha rivelato il cambio di pseudonimo da Gué Pequeno a Guè, annunciando nelle settimane successive il settimo album Guesus.

Perché Gué Pequeno ha cambiato nome?

Il successo con i Club Dogo, la carriera da solista e un nuovo album cambiando anche nome d'arte. Gué, che ha deciso di “tagliare” Pequeño dal proprio nome, si è fatto conoscere con quel nomignolo che gli era stato affibbiato quando era piccolo per un suo difetto, canzonato dai bulletti.

Cosa è successo all'occhio di Gué?

L'occhio guercio di Gué Pequeno, o per meglio dire un occhio sempre mezzo chiuso, con la palpebra abbassata, deriva come ha spiegato il rapper stesso da una condizione medica chiamata blefaroptosi, o ptosi palpebrale. Gué ci è nato, con questa patologia per la quale non riesce ad aprire mai completamente l'occhio.

Che problema ha Gué?

Il rapper, in un'intervista al podcast americano "Growing up italian", ha rivelato di aver avuto problemi con la piattaforma, diventata a un certo punto per lui come una vera dipendenza. «Per me, in questo momento, OnlyFans è peggio del gioco d'azzardo - ha detto Guè -.

Chi è il re del rap?

Marracash, il re del rap, è tornato.

Guè risponde alle domande di un gruppo di bambini su soldi, macchine e Cristiano Ronaldo