Quando ha scoperto di essere malato Freddie Mercury?

Domanda di: Yago Sanna  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (51 voti)

Freddie Mercury ha scoperto di aver contratto l'HIV nel 1987, e lo ha comunicato ai suoi compagni Brian May, John Deacon e Roger Taylor. Quando esce il tredicesimo album dei Queen, The Miracle, la band non annuncia nessun tour e si concentra sulla registrazione dell'album successivo, che continua fino al novembre 1990.

Quanti anni aveva Freddie Mercury quando è mancato?

La sera del 24 novembre 1991 Freddie Mercury morì nella sua casa di Kensington a Londra. La voce dei Queen aveva appena 45 anni. La causa del decesso fu una broncopolmonite resa letale dalle complicanze dovute all'AIDS.

Cosa fa oggi Mary Austin?

Mary Austin oggi

Dopo la fine del loro matrimonio, è convolata a nozze con Nicholas Holford, dal quale ha divorziato nel 1998. Ancora oggi, a oltre 30 anni dalla morte di Mercury, «sento un brano specifico e mi commuovo.

Che fine ha fatto l'ultimo compagno di Freddie Mercury?

Si conobbero nel 1984 in un locale, ma passarono circa 18 mesi e successivi incontri casuali perché iniziassero a frequentarsi. È morto il giorno di Capodanno del 2010, tre giorni prima di compiere 61 anni.

Come si chiamava l'ultimo compagno di Freddie Mercury?

Jim Hutton, è stato il fidanzato storico di Freddie Mercury che lui stesso definiva «marito». E' una delle storie d'amore più romantiche del rock, riservata e sconosciuta. Jim è stato il compagno del frontman dei Queen dal 1985 fino alla morte.

Cosa Si È Saputo Dopo La Morte Di Freddie Mercury