Quando il narcisista ti elimina definitivamente?

Domanda di: Leone Cattaneo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (2 voti)

Quando un narcisista chiude definitivamente? - Quora. Credo mai definitivamente, quando avranno un altra “preda” ma potrebbe tornare da un momento a un altro oppure appena ne ha L occasione. smetti di pensare che tornerà, questo è quello che ti posso consigliare.

Perché il narcisista ti elimina per sempre?

Il narcisista patologico si allontana definitivamente quando trova prede più interessanti, persone da cui può ricevere di più di quanto gli possiamo dare noi. Lui/lei ama avere tante prede tra le mani, ma nel momento in cui queste diventano troppe, elimina quelle che hanno meno da dargli.

Perché il narcisista scompare?

Per non farti vedere la sua debolezza. Puo scomparire dopo una bella giornata insieme perche teme quel'intimita creata e potrebbe addirittura farti le corna per dimostrare a se stesso che non é legato emotivamente a te ( che per lui risulta un segno di debolezza) .

Quando il narcisista non torna più?

Il narcisista non ritorna quando capisce che tu sei superiore a lui e che quindi non ti può più manipolare e di conseguenza non può rifornirsi di energia vitale per lui. Nn sopporta chi scopre la sua vera natura.

Perché il narcisista non mi lascia in pace?

Può essere difficile “liberarsi” dalla presenza di un narcisista patologico, anche dopo la fine di una relazione. Si dice infatti che il narcisista “abbandona” e non “lascia”, proprio perché è incapace di assumersi qualsiasi responsabilità: anche quella di rompere con qualcuno.

Quando un narcisista chiude definitivamente