Quando iniziare a prendere Inofolic?

Domanda di: Marvin Valentini  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (22 voti)

Il prodotto può essere assunto a partire dal 15° giorno del ciclo fino all'arrivo della mestruazione. A partire dal primo giorno della mestruazione si consiglia di proseguire con il prodotto Inofolic Plus Caps fino all'ovulazione (circa 14° giorno). Il trattamento può essere ripetuto.

Quale Inofolic per rimanere incinta?

Inofolic Luteal è un integratore alimentare a base di Myo-inositolo, Acido folico, Melatonina e Vitamina D, capace di stimolare la fase iniziale del ciclo ovulatorio, supportando la corretta maturazione dell'ovocita e quindi favorendo lo sviluppo fisiologico dell'embrione.

Quando iniziare a prendere inositolo?

L'inizio della terapia con inositolo può avvenire in qualsiasi fase del ciclo.

Da quando si può prendere Inofolic Plus?

Si consiglia l'assunzione di una bustina al giorno, da prendere la sera un'ora prima di coricarsi. Sciogliere il contenuto in un bicchiere di acqua. Non eccedere la dose giornaliera consigliata.

Quanto tempo ci mette l inositolo a fare effetto?

Dopo assunzione con la dieta, l'inositolo raggiunge il picco plasmatico in circa 2-3 ore, e nell'organismo viene convertito rapidamente in alcuni isomeri dalle epimerasi, alcune delle quali sono presenti in bassa quantità nei soggetti con insulino-resistenza [1].

OVAIO POLICISTICO e GRAVIDANZA: come rimanere incinte in fretta | pcosnonseisola | ClamoRoby