Dal 9 luglio 2003 il marchio Converse è stato acquisito dalla Nike per 305 milioni di dollari e le All-Stars sono state rilanciate come fenomeno di moda producendo moltissimi nuovi modelli con colori e disegni di vario tipo.
Le Chuck Taylor All-Stars, o semplicemente All-Star, sono una linea di scarpe di tela e gomma prodotte dalla Converse. Furono prodotte per la prima volta nel 1917 come tentativo della Converse di entrare nel mercato delle scarpe per la pallacanestro.
Queste scarpe sono fatte con materiali e cuciture di alta qualità. Generalmente, il materiale utilizzato per la fabbricazione della tomaia è fatto di tessuto di alta qualità, simile a quello dei jeans, che ci offre una grande resistenza e durata nel tempo.
I due buchi laterali delle Converse All Star sono stati infatti progettati per consentire al piede di respirare ed evitare così cattivi odori, ammesso che si utilizzino dei calzini. Ma non solo: i due buchi laterali sono identici ai fori per i lacci, dal momento che sono ricoperti anche dagli stessi anelli di metallo.
I prezzi variano dai $70 ai $110, per delle scarpe che potete personalizzare a vostro piacimento, facendovi stampare vostri disegni, oppure il vostro nome, aggiungere borchie, e lacci che scegliete tra i tanti a disposizione.