Quando noleggi un film quante volte posso vederlo?

Domanda di: Fabiano Coppola  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (60 voti)

Con il Noleggio hai 28 giorni di tempo per decidere quando vedere il tuo film. Dal primo PLAY hai 48 ore per completare la visione o per rivederlo tutte le volte che vuoi. Con l'Acquisto puoi invece vedere il contenuto tutte le volte che vuoi.

Quante volte si può vedere un film noleggiato?

Contenuti a noleggio.

Quando l'utente noleggia contenuti, può guardare tali contenuti per un numero illimitato di volte nell'arco di tempo specificato nella pagina della transazione al momento del pagamento ("Periodo di visualizzazione") e indicato nell'email di conferma.

Quante volte si può vedere un film noleggiato su Prime Video?

I titoli noleggiati rimangono in La mia collezione video per 30 giorni dalla data del noleggio. Tuttavia, dopo aver premuto il pulsante Riproduci sul titolo noleggiato, hai a disposizione un periodo minimo di 48 ore per guardarlo. Alcuni titoli hanno periodi di visione più lunghi.

Come funziona il noleggio di un film?

Il noleggio, lo dice la parola stessa, rende il film o la serie disponibile per un tempo limitato, ovvero per 28 giorni. Ma, attenzione, il tempo si riduce drasticamente una volta cliccato il tasto Play, perché da quel momento si avranno a disposizione soltanto 48 ore per poter completare la visione del film.

Come funziona il noleggio di un film su Amazon?

Noleggiare un film su Prime Video è facile ed economico. Dopo aver scelto il film che volete vedere potete selezionare l'opzione Noleggia. A quel punto avrete a disposizione 30 giorni di tempo per guardare il film che avete scelto e 48 ore per completare la visione una volta che avete iniziato a guardarlo.

Come acquistare film su YouTube