Quando non andare a Sharm el Sheikh?

Domanda di: Clea Rossetti  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (39 voti)

Quando non andare a Sharm el-Sheikh Evitate gennaio e febbraio che sono i mesi più freschi dell'anno con temperature che la sera possono scendere fino a 10 gradi. Ma evitate anche i mesi estivi, da giugno ad agosto, quando il caldo torrido può superare la media dei 38°C.

Qual è il periodo migliore per andare a Sharm?

Nel periodo che va da Febbraio a Maggio e da Settembre a Dicembre, si incontrano le temperature migliori, anche per quanto riguarda il mare, e con un clima sempre sereno e un caldo non eccessivo di giorno, e temperature piacevolmente fresche di sera.

Qual è il mese più freddo a Sharm el-Sheikh?

Sharm el Sheikh in Inverno

Le temperature sono miti e intorno ai 20 °C di giorno, mentre di notte possono abbassarsi fino a 10 °C, solitamente tra gennaio e febbraio.

Qual è il periodo più economico per andare a Sharm el-Sheikh?

I migliori consigli per trovare voli economici per Sharm El Sheikh. I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per volare da Italia è gennaio.

Da quando non piove a Sharm?

Infatti, anche se a Sharm el Sheik praticamente non piove mai, a dicembre potreste incontrare qualche pioggia. Inoltre, in questo periodo dell'anno, le temperature la sera possono scendere fino a 10 gradi. Se vi preoccupa il troppo caldo, è meglio evitare Sharm el Sheik durante i mesi estivi, da giugno ad agosto.

SHARM EL SHEIKH 2022: 3 CONSIGLI CHE TI AIUTERANNO ANDARE A SHARM 2022