Quando parlo al telefono non mi sentono iPhone?

Domanda di: Giulietta Mancini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (51 voti)

Se i tuoi interlocutori non riescono a sentirti durante le chiamate telefoniche o FaceTime. Apri l'app Memo Vocali. Tocca il pulsante Registra , parla verso la parte inferiore del telefono e poi interrompi la registrazione. Quando riproduci il memo, dovresti riuscire a sentire la tua voce chiaramente.

Perché non sento la voce di chi mi chiama?

Se durante una chiamata riscontri problemi di audio o video, devi: Assicurarti che la fotocamera e il microfono del dispositivo non siano bloccati fisicamente. Controllare che la fotocamera e il microfono siano rivolti verso la direzione corretta. Verificare la connessione della rete cellulare o Wi-Fi.

Come ripristinare audio su iPhone?

Vai su Impostazioni > Generali > Ripristina. Tocca Ripristina tutte le impostazioni, che ripristinerà l'audio, il display e le impostazioni di rete ai valori predefiniti. Quindi probabilmente può funzionare per l'audio di iPhone. Se il problema persiste, puoi provare a ripristinare le impostazioni di rete.

Dove si trova il microfono nelle impostazioni dell'iPhone?

Due set di microfoni sono integrati nel bordo inferiore dello schermo (microfono inferiore) e un terzo si trova invece sul retro del dispositivo, tra il flash True Tone e la fotocamera iSight (microfono posteriore). Un ulteriore microfono è integrato sulla parte frontale del bordo superiore.

Come si pulisce il microfono dell'iPhone?

Per pulire delicatamente le superfici esterne dell'iPhone si possono usare le salviette con alcool isopropilico al 70%, una salvietta con alcool etilico al 75% o le salviette disinfettanti Clorox.

Volume basso su iPhone? Ti sentono male o senti male? Ecco la soluzione