Quanto guadagna il pizzaiolo di Briatore?

Domanda di: Felicia Amato  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (61 voti)

Per quanto riguarda il personale, al Crazy Pizza lavoreranno 40 addetti tra i 22 e i 35 anni e 80 al Twiga, tutti con voglia di fare. Lo stipendio sarà in media di 2.000 euro al mese. Con il marchio Twiga, Briatore è già presente, tra l'altro, a Forte dei Marmi, Porto Cervo, Monte Carlo.

Chi è il pizzaiolo di Briatore?

Dopo la bufera sulla “Crazy Pizza” di Flavio Briatore, alle prese anche con il focolaio di Coronavirus al Billionaire, è arrivata la replica di Giorgio Riggio, il pizzaiolo di Reggio Calabria che lavora alle dipendenze dell'imprenditore.

Dove vengono pagati di più i pizzaioli?

Nonostante sia difficile fare paragoni tra l'Italia e l'estero, dal momento che le retribuzioni sono generalmente parametrate al costo della vita, i dati di Jobbydoo indicano i seguenti stipendi netti mensili per i pizzaioli: 3.920 euro in Svizzera, 3.360 euro a Dubai, 2.660 euro in Australia, 2.240 euro in Canada, ...

Quanto costa una pizza nella pizzeria di Briatore?

La pizza, i cui prezzi variano dai 14 euro di una semplice 'pizza pomodoro' ai 65 della ben nota 'Pata Negra', è leggera e croccante.

Quanto costa la pizza più cara da Briatore?

Ma quale Briatore: costa 8000 euro ed è campana la pizza più costosa del mondo. Il motivo. La pizza più costosa del mondo non è di certo quella di Briatore: proviene dalla Campania, precisamente dal Cilento, e la realizza un pizzaiolo di Agropoli, vendendola a oltre 8000 euro.

Dove si GUADAGNA di piu' come PIZZAIOLO?