Quando prendere Sepia?

Domanda di: Isabel Grassi  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (63 voti)

INDICAZIONI GENERALI: è indicato: soprattutto nei casi cronici; nei bambini; nel periodo puberale; nelle donne affette da irregolarità mestruali, prolasso uterino, sterilità, frigidità, disturbi del climaterio, depressione e avversione nei confronti dei familiari e del marito; negli anziani e in caso di senescenza ...

Come prendere la Sepia?

Modalità d'uso HEEL Sepia 50 Compresse Orosolubili: si consiglia l'assunzione di 1 compressa 3 volte al giorno da sciogliere lentamente in bocca; nei casi acuti assumere 1 compressa ogni 15 minuti (per un periodo di tempo non superiore a 2 ore); proseguire, quindi, con 1 compressa 3 volte al giorno fino alla remissione ...

Cosa cura Sepia?

Il rimedio omeopatico Sepia deriva dall'inchiostro di seppia essiccato. Questo rimedio viene utilizzato in Omeopatia per risolvere problemi legati agli ormoni, alla digestione, alle vie urinarie, all'ansia, alla depressione e all'emicrania.

A cosa serve Sepia 30CH?

Sepia Officinalis 30CH di Boiron è un medicinale omeopatico utilizzato per contrastare i disturbi ginecologici e digestivi. Questo farmaco omeopatico viene tradizionalmente impiegato per la sua azione sul benessere femminile e sull'apparato gastro-intestinale.

Quando vanno presi i farmaci omeopatici?

Il farmaco omeopatico va assunto almeno un'ora dopo il pasto o mezz'ora prima del pasto. Il numero di granuli da assumere è uguale per tutte le età dell'uomo.

LA SEPPIA (TECNICHE di PESCA,ABITUDINI e HABITAT) #3