Domanda di: Lisa Rinaldi | Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023 Valutazione: 5/5
(30 voti)
La risposta richiederà dai tre ai sette giorni ed è possibile che Instagram ti richieda di allegare come risposta un file in cui scrivi un codice ricevuto per email.
Nel caso di Instagram, esiste un contatto telefonico, ma non è di alcun aiuto. Dopo aver digitato il numero e avviato la chiamata, partirà la riproduzione di un messaggio registrato che inviterà l'utente a visualizzare il Centro Assistenzadi Instagram per ricevere supporto e chiarimenti ai propri dubbi.
Se vuoi contattare Instagram per segnalare problemi tecnici dell'applicazione basta cliccare sul pulsante ⋮ che si trova in alto a destra (per Android) o sull'icona dell'ingranaggio (per iPhone). Scendi fino alla sezione “Assistenza” e fai tap su “Segnala un problema”.
Cosa fare se non si riesce ad accedere a Instagram?
Per ottenere nuovamente l'accesso all'account giusto, prova a usare qualsiasi altro indirizzo e-mail che potresti aver usato. Se in precedenza hai collegato i tuoi account Instagram e Facebook, puoi reimpostare la password tramite il tuo account Facebook toccando Reimposta usando Facebook.
Quante segnalazioni ci vogliono per far chiudere un profilo Instagram?
Quante segnalazioni sono necessarie per far chiudere un profilo Instagram? - Quora. Non esiste un numero preciso né importa. Tecnicamente basta anche solo una segnalazione per far chiudere un profilo Instagram. Se il profilo Instagram non rispetta i termini e condizioni del servizio verrà chiuso quasi subito.