VIDEO
Trovate 26 domande correlate
Quando usare though a fine frase?
“Tho” è una abbreviazione di “though” e significa “però” alla fine di una frase. Infatti è praticamente identico all'uso di “però” in italiano. I don't want to go, though. Tuttavia, può avere anche il significato di “anche se” (come although) quando viene usato all'inizio di una frase.
Quando usare In addition?
In addition : oltre a ciò, inoltre > Paul brought some ice cream in addition. Such as : come, ad esempio > I like flowers, such as roses and sunflowers.
Quando Yet?
Yet si usa nelle frasi negative e interrogative e significa "(non) nel periodo compreso fra il passato e questo istante", "(non) ancora". Yet si colloca generalmente alla fine della frase.
Quando si usa Too e Not Enough?
“Too” significa “più del necessario” e precede l'aggettivo. “Enough” significa “abbastanza” e segue l'aggettivo. ... In questo caso “enough” di solito precede la parola alla quale si riferisce.
I have enough water for everyone. ... I don't have enough (water) for everyone. ... There aren't enough chairs for everyone.
Quando si usa not yet?
“Not yet” è usato per indicare quando intendiamo fare una determinata cosa, ma non l'abbiamo ancora fatta. L'espressione “not yet” è usata principalmente in frasi negative ed interrogative.
Cosa sono However Although?
Although / though / even though nonostante, sebbene, benché (congiunzione): Although the class test was difficult we carried out successfully. However per quanto (+aggettivo/avverbio): However difficult the test is, I'm sure we'll do it successully.
Quando usare despite Although?
Ad esempio: Despite THE TRAFFIC, I managed to arrive on time (Nonostante il traffico, sono riuscito ad arrivare in tempo). Per in spite of è esattamente la stessa cosa. Although invece è sempre seguito da una frase completa.
Cosa dire al posto di But?
Una versione più formale di “but” che sicuramente abbiamo già visto è “yet”. Siamo più abituati a vedere il significato di “yet” come una domanda (già?) oppure, al negativo, (non ancora), ma può significare anche ma/però/eppure.
Dove si mette also in inglese?
Too, di solito, si mette alla fine della frase. > Debra can play the piano, and she can sing very well too. Too si usa pure in mezzo alla frase, ma viene preceduto e seguito da una virgola.
Qual è la differenza tra Too Much e Too Many?
Si può usare "too much" e "too many" davanti a sostantivi con il significato di quantità eccessiva. Si usa "too much" con i sostantivi non numerabili e "too many" con i sostantivi numerabili.
Come si usa less than?
Per esprimere una qualità uguale si usa la forma:
as + aggettivo specificativo + as. not as + aggettivo qualificativo + as. less + aggettivo qualificativo + than. Questa costruzione è più utilizzata con determinati aggettivi che con altri. aggettivo comparativo + than.
Quando si usa must not?
Mustn't viene usato per esprimere una proibizione. Must e Mustn't sono verbi modali e questo significa che non cambiano a seconda del soggetto, quindi non aggiungono la -s alla terza persona singolare. Must e Mustn't sono seguiti dalla forma base del verbo.
Che differenza c'è tra Just e already?
Vediamo qui i significati dei queste tre parole: “Just” : si traduce in italiano con appena. Si colloca nella frase inglese tra il verbo ausiliare avere (have, has) e il participio passato del verbo principale. “Already” : si usa nelle frasiaffermative e lo traduciamo in italiano con già.
Qual è la differenza tra only e Just?
I due termini sono interscambiabili quando il significato è “solo”, ma non quando il senso è “recentemente, un attimo fa.” Esempi: Only/Just two students came to class on Friday. My kids only/just use the internet for schoolwork, not for playing games.
Che differenza c'è tra Again e yet?
- Again si può usare in ogni frase, collocandolo in fondo alla frase, e si traduce con "di nuovo". - Not yet si può usare solo nelle frasi negative. Il not si mette dopo il verbo principale, mentre yet si mette in fondo alla frase.
Quando usare more and more?
Il doppio comparativo di maggioranza in presenza di verbi si forma facendo seguire al verbo la forma 'more and more'. Es: costerà sempre di più = it will cost more and more. Il doppio comparativo di maggioranza in presenza di sostantivi si forma facendo precedere al sostantivo la forma 'more and more'.
Quando si usa Furthermore?
di più {avv.} Furthermore, we cannot declare a certain treatment to be experimental. expand_more Per di più, non possiamo dichiarare sperimentale una determinata terapia.
Dove si mette When?
Posizionamento: WHILE e WHEN possono trovarsi all'inizio o nel mezzo di una frase. Se si trovano all'inizio, dovrà essere aggiunta una virgola, ma se si trovano nel mezzo non ce ne sarà bisogno.
Perché gli inglesi dicono sempre you know?
You know. E' un'espressione molto utilizzata, soprattutto nell'inglese americano. E' un ponte che si usa spesso nelle conversazioni e che serve un po' a mantenere viva l'attenzione dell'interlocutore, un po' a coinvolgerlo. E' un po' come dire “già sai”.