Quando si arrabbia un Pesci?

Domanda di: Cleros Colombo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (69 voti)

I Pesci sono delle persone estremamente empatiche e di buon cuore, dei sognatori nati che quando si arrabbiano tendono a deprimersi invece che a scatenare la loro furia.

Cosa fa arrabbiare i Pesci?

I Pesci sono sensibili, tendono ad emozionarsi spesso, si nutrono dell'amore che provano e che elargiscono. E lasciano che ad avere un atteggiamento distaccato nei confronti del resto del mondo sia chi dell'amore ha solo sentito parlare. Colpire il lato sensibile di un Pesci significa infatti farlo arrabbiare.

Cosa non sopporta il segno dei Pesci?

I nati sotto il segno dei Pesci sono irrimediabilmente pigri, amano la tranquillità che gli permette di riflettere e sognare; non sopportano, infatti, il caos, la confusione, quindi, in generale, i luoghi affollati.

Quali sono i punti deboli dei Pesci?

Difetti del segno dei Pesci

Confusione mentale, dispersione, indecisione sono alcuni dei difetti dei Pesci. Nel suo lato oscuro Nettuno, il pianeta governatore del segno, rappresenta la fuga dalla realtà, l'incapacità di assumersi le responsabilità della vita e di stare nella dimensione materiale.

Come si comporta un'uomo Pesci arrabbiato?

I Pesci sono gentili e romantici, e se iniziano a mostrare aggressività, quindi, sono seriamente infastiditi, un duro colpo è stato inferto al loro orgoglio.

COME RICONOSCERE UN PESCI | Oroscopando