Quando si mette il gloss?

Domanda di: Ing. Piererminio Marchetti  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (40 voti)

Usare il gloss sopra il rossetto
Per prima cosa dopo aver finito di stendere il rossetto assicurati che si mantenga a lungo spolverando una passata di cipria che lo fissi bene alle labbra. Quando sei sicura di aver rimosso anche la cipria in eccesso allora puoi usare il gloss e applicarlo sopra il rossetto.

Dove si usa il gloss?

Il Gloss come make-up occhi

Lo sapevi? Oltre alla classica applicazione sulle labbra da solo, sopra qualsiasi rossetto, face liner, contour pencil o lip stain, un modo più creativo di usare il gloss è metterlo sulle palpebre per un finish super lucido o un make up effetto bagnato.

Come utilizzare il lip gloss?

Il modo più semplice e veloce per applicare il lipgloss consiste nello stenderlo sulle labbra direttamente dal suo applicatore oppure picchiettandolo con le dita, ritoccandolo poi nel corso della giornata.

A cosa serve il gloss per le labbra?

Il gloss per le labbra è un prodotto di bellezza che ha come obiettivo quello di rendere le labbra più lucide e idratate, ma non solo. Esistono infatti differenti tipologie di gloss labbra, come quelli volumizzanti, rimpolpanti e quelli che gonfiano le labbra.

A cosa serve il gloss?

Il lucidalabbra, detto anche gloss (dal nome inglese lip gloss) è un cosmetico, che serve a far apparire le labbra più lucide. Si applica come il rossetto, ma è trasparente e generalmente produce una patina più spessa e appiccicosa.

MAKE UP ROUTINE DI SOFÌ