Quando si mettono le perle Lenor?

Domanda di: Neri Ferraro  |  Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (40 voti)

Una volta dosato il detersivo è arrivato il momento di aggiungere le palline profumate lavatrice Lenor. Versa Lenor profumo per il bucato nel tappo dosatore e getta le perle nel cestello della lavatrice per un profumo di lunga durata e una piacevole freschezza!

Come si usano le perle di Lenor in lavatrice?

Per un uso ottimale, le perle Lenor Unstoppables dovrebbero essere versate nel cestello vuoto prima di ogni lavaggio e prima di introdurre gli indumenti, il detersivo e l'ammorbidente come d'abitudine.

Come usare perle profumate Lenor?

Da aggiungere direttamente nel cestello della tua lavatrice prima di inserire i capi, questo profumatore regalerà al tuo bucato un delicato e piacevole profumo dalle dolci note di vaniglia che fa sì i tuoi capi conservino la freschezza del bucato appena lavato fino a 12 settimane nel guardaroba.

Come usare perle profumate?

LE PERLE MESSE IN UN SACCHETTINO RILASCIANO UN PROFUMO GRADEVOLE NEI CASSETTI E NEGLI ARMADI. SE ASPIRI QUALCHE PERLA CON L'ASPIRAPOLVERE (FOLLETTO), LE PERLE SI DEPOSITANO NEL SACCO E QUANDO ASPIRI RILASCIA UN BUON PROFUMO.

A cosa serve Lenor Unstoppables?

I profumatori per bucato Lenor unstoppables sono delle piccole perle profumate che agiscono nella tua lavatrice per darti freschezza di lunga durata fino a 12 settimane*. Questo perché le perle vanno dentro all'inizio del lavaggio, permettendo di diffondere lentamente più profumo ai tessuti mentre si lavano.

LENOR UNSTOPPABLES:Come si usa,a cosa serve e review