Quando si paga la quota a Enpam 2023?

Domanda di: Ing. Joseph Bellini  |  Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2023
Valutazione: 5/5 (73 voti)

Il contributo deve essere pagato entro il 31 ottobre 2023. Resta attiva la possibilità di continuare ad avvalersi del sistema SDD (addebito permanente in conto corrente) con modalità e costi invariati.

Quando si paga Enpam 2023?

Attivando la domiciliazione si potrà scegliere di pagare la Quota A: in otto rate senza interessi (30 aprile, 31 maggio, 30 giugno, 31 luglio, 31 agosto, 30 settembre, 31 ottobre, 30 novembre) in quattro rate senza interessi (30 aprile, 30 giugno, 30 settembre, 30 novembre); in unica soluzione (30 aprile).

Quando si paga la quota a Enpam?

La scadenza per il versamento è il 30 aprile.
  • Come scaricare i bollettini. Trovi i bollettini per fare il versamento nell'area riservata del sito e sull'app Enpam. ...
  • Come pagare. ...
  • Riferimenti normativi.

Come pagare quota a Enpam 2023?

Il pagamento a rate è possibile solo attivando la domiciliazione bancaria con Enpam. Puoi anche pagare a rate attivando gratuitamente la carta di credito che Enpam mette a disposizione in convenzione con la Banca popolare di Sondrio.

Quando esce bollettino Enpam?

il bollettino verrà pubblicato nell'area riservata circa una settimana prima della scadenza del versamento in unica soluzione, che è il 31 ottobre. Ha comunque tempo fino al 30 settembre per attivare la domiciliazione bancaria nel caso preferisse dilazionare il pagamento da due fino a un massimo di 9 rate.

ENPAM: tutto su quota A e B