Quando si paga RaiPlay?

Domanda di: Rudy Rizzi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (1 voti)

Innanzitutto, se ti stai domandando se si paga per registrarsi su RaiPlay, sarai contento di sapere che la registrazione è completamente gratuita e tutti i contenuti disponibili sul portale ufficiale della Rai sono visibili senza spendere un centesimo.

Come funziona RaiPlay è a pagamento?

L'offerta RaiPlay è completamente gratuita. È possibile supervisionare il traffico dati? È possibile supervisionare il proprio traffico dati grazie a un Alert che avviserà l'utente al primo passaggio dalla connessione Wi-Fi a quella 3G / 4G.

Quanto costa abbonarsi a RaiPlay?

Puoi creare gratuitamente un Account Unico Rai utilizzabile sulle Piattaforme Digitali RaiPlay e RaiPlay Sound tramite: Registrazione tramite Form.

Come vedere RaiPlay gratis?

Per guardare i numerosi contenuti disponibili devi creare un nuovo account. Ricordiamo che RaiPlay è totalmente gratuito: non devi sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale. Avvia quindi l'applicazione ufficiale e premi "Altro" (l'ultima icona del menu inferiore). La voce "Altro" su RaiPlay per smartphone.

Come accedere a RaiPlay senza registrazione?

Per poter accedere a RaiPlay senza registrazione bisogna collegarsi al sito ufficiale di RaiPlay e cliccare sulle tre lineette orizzontali che si trovano nella parte in alto a sinistra dello schermo. In seguito, dal menu contestuale, si possono selezionare le opzioni Canali Tv e Dirette.

Registrarsi a RAIPLAY non è mai stato così FACILE