Quando si tagliano i capelli per farli crescere più velocemente?

Domanda di: Cirino Leone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (8 voti)

Quando tagliare i capelli per farli crescere velocemente
Puoi tagliare i capelli durante il primo quarto di luna crescente se vuoi farli crescere più velocemente. Nei giorni seguenti alla luna nuova, infatti, la luna inizia a diventare visibile.

Quando tagliare i capelli per farli crescere più velocemente 2023?

i capelli vanno tagliati durante la luna crescente, o al massimo nella prima fase, che va anche bene, ma è meno potente. se si tagliano i capelli in fase di luna calante ci metteranno più tempo a crescere, e questo potrebbe essere un vantaggio, se avete i capelli corti e volete mantenerli così più a lungo.

In che periodo è meglio tagliare i capelli?

Non esiste una stagione o un momento ideale per farsi tagliare i capelli. «Io consiglio alle donne di tagliarli prima delle vacanze estive per evitare che il mare, il sole e la sabbia li rendano più fragili. Ma è una questione di estetica. Non esistono momenti che favoriscono la crescita del capello».

Come tagliare i capelli se si vuole farli crescere?

L'ideale sarebbe puntare su un taglio regolare, perché le doppie punte si dividono e le estremità si continuano a spezzare sempre più in alto. Così finisce che i capelli restano incastrati alla stessa lunghezza, senza crescita. Tagliare invece quelle ciocche spezzate rende i capelli più pieni e più lunghi.

Quando i capelli crescono più velocemente luna?

Luna crescente: capelli più forti e rapidità nella crescita

Il perché è presto detto: è il momento in cui si concentrano nel nostro corpo si accumulano più liquidi ed energie e i nostri capelli crescono molto più velocemente, con risultati più concreti.

Come far CRESCERE più VELOCEMENTE i CAPELLI !!! (ve lo spiego in 3 minuti)